F.lli Orsero torna in TV


La primavera di F.lli Orsero si apre con un ricco piano di attività di comunicazione e marketing.

Dal 18 aprile al 6 maggio 2017 sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky sarà nuovamente on air lo spot tv: gli ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano torneranno a bordo del celebre camioncino, e si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo.
f-lli_orsero_30Il brand, inoltre, ha avviato a partire dal mese di marzo una collaborazione, che durerà fino all’estate, con i food blogger vincitori di diversi riconoscimenti tra cui il premio Migliore Blog dell’Anno 2017 e il premio Cucina Blog Award 2017 del Corriere della Sera: gli Gnambox.
Il piano prevede tre sorprendenti ricette per esaltare la bontà e le caratteristiche della linea frutti esotici “Maturi al punto giusto”, in vendita anche su Amazon Prime Now. Mango, Avocado e Papaya sono prodotti nelle migliori zone di origine e trasportati con cura fino alla tavola dei consumatori, per garantire il gusto unico della frutta appena raccolta e pronta da gustare. Lo spot tv è visibile sul sito F.lli Orsero a questo link.

Download the document.