F.lli Orsero a Fruit Logistica 2017

Il brand partecipa all’edizione 2017 dell’importante fiera internazionale di settore che quest’anno compie 25 anni

8 febbraio 2017
F.lli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, dall’ 8 al 10 febbraio si trasferisce a Berlino per partecipare a Fruit Logistica 2017, fiera di richiamo internazionale dedicata alla filiera dei prodotti ortofrutticoli.
Il brand – proprietà di GF Group – sarà presente all’interno dell’area espositiva del Gruppo (Hall 2.2 – Stand D08), in uno spazio completamente rinnovato e dal design fresco e moderno.
Una superficie ampia che ospiterà anche un corner multimediale, dove i visitatori potranno rivedere l’ultimo spot F.lli Orsero, girato a fine 2016 in Puglia, e, attraverso un filmato istituzionale, scoprire di più sul gruppo italiano del quale è firma e garanzia di frutta di altissima gamma.

Fruit Logistica, arrivata quest’anno alla sua venticinquesima edizione, rimane l’appuntamento internazionale più popolare per tutto il settore ortofrutticolo, ambiente ottimale per dare vita a nuovi progetti e rafforzare sinergie commerciali già esistenti, oltre che principale luogo d’incontro con nuovi potenziali partner.

 

Scarica qui il documento in pdf.